Condividi

Bagheria, nasce la nuova “Anni20”: da prestigiosa gelateria a struttura alberghiera

martedì 11 Aprile 2017
Anni 20 Bagheria

Anni 20 BagheriaIn tempi di vacche magre e di depressione socio-economica c’è chi continua a investire e a credere che in Sicilia si possa lavorare. Sembrerebbe pura follia. Invece è così.

A Bagheria da oltre 25 anni la famiglia Gagliano continua nel proprio processo di crescita, alla faccia della crisi economica.

Mercoledì 12 aprile dalle 20 si inaugura il nuovo Anni20, la prestigiosissima gelateria di Bagheria che tutti, o quasi, conoscono. C’è una novità: Anni20 si rifà completamente il look e non solo…

L’architetto Liborio Toia ha ridisegnato gli esterni della nuova struttura, mentre la Chinnici srl di Luca Chinnici ha curato il progetto degli interni e l’arredamento. Da storica gelateria, si trasforma in  struttura alberghiera, casa vacanze, ristorante, pizzeria, spazi per show cooking, drinkeria, apericene, colazioni di lavoro, eventi e con uno spazio giochi per i bambini.

Nuovi servizi e nuove “ricette” per i diversi palati, oltre che l’eccellente gelato, di propria produzione. La direzione sarà affidata a Nino Di Salvo, storico collaboratore dei Gagliano, affiancato da oltre 60 dipendenti.

Gestione, amministrazione e management rimangono, così come è sempre stato da oltre 25 anni, ai fratelli Piero e Andrea Gagliano, orgogliosi bagheresi fino al midollo. Amici storici del direttore de I Vespri Francesco Panasci, coinvolto nella conduzione della serata di presentazione, come avvenne circa vent’anni fa per la prima inaugurazione nello spazio di Via Mattarella a Bagheria.

una nuova inaugurazione che sa di festa: quella degli Anni20 è, infatti, una straordinaria storia di persone determinate, coraggiose e innamorate della propria terra. Sacrifici, amore e costanza hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Un grande schermo proietterà uno spot e immagini della serata, animata dal gruppo musicale “Easy Jazz Project” di Joe e Marianna Costantino, con Davide Inguaggiato e Luca Trentacoste.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.