Condividi
Il fatto

Bagheria (PA), non perderà il bambino la donna incinta aggredita da un pitbull

domenica 3 Marzo 2024
pronto soccorso
Policlinico Palermo

Non rischia di perdere il bambino la donna bagherese di 38 anni che ieri pomeriggio è stata aggredita, insieme alla madre di 68, dal pitbull di una vicina di casa.

Lo confermano i medici del Policlinico di Palermo dove le due donne sono ricoverate. E’ probabile che la giovane – che ha riportato le ferite più gravi – dovrà essere sottoposta ad alcuni interventi al volto. Le due donne avranno anche dei colloqui con psicologi.

Sulla vicenda indagano i Carabinieri della compagnia di Bagheria. Secondo una prima ricostruzione le due aggredite erano andate dalla vicina e mentre le tre donne discutevano animatamente, l’animale si sarebbe scagliato contro le due ospiti. La proprietaria del cane rischia una denuncia per lesioni gravi.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Inaugurata a Palermo la ‘Sala operativa unica regionale’, Schifani: “La Sicilia come il Nord Africa. Servono strumenti all’altezza di questa sfida” CLICCA PER IL VIDEO

È stata inaugurata questa mattina a Palermo la Sala operativa unica regionale, un punto nevralgico per il coordinamento di tutte le emergenze ambientali e antincendio in Sicilia, mentre la Regione si prepara a una nuova estate ad alto rischio.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.