Condividi
La denuncia

Balestrate, notte da incubo per un turista francese: “Ha tentato di violentarmi in spiaggia”

venerdì 16 Agosto 2024

I carabinieri della compagnia di Partinico indagano su un presunto caso di violenza sessuale.

Una turista francese di 19 anni ha raccontato ai militari che un giovane di 27 anni nel corso della notte di Ferragosto nella spiaggia di Balestrate l’avrebbe palpeggiata pesantemente e avrebbe tentato di abusare di lei. La vittima sarebbe riuscita a fuggire. A soccorrere la giovane turista sono stati i sanitari del 118 che l’hanno trasportata all’ospedale di Partinico per eseguire alcuni controlli. I carabinieri stanno sentendo il presunto aggressore e alcuni testimoni per cercare di ricostruire quanto successo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Luca Sbardella tira dritto sulle Provinciali: “Una verifica di metà mandato della maggioranza Schifani” CLICCA PER IL VIDEO

Luca Sbardella è l’ospite della puntata numero 322 di Bar Sicilia. Il coordinatore di Fratelli d’Italia in Sicilia, deputato alla Camera, commenta il post elezioni Provinciali del 27 aprile.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.