Condividi

Barrafranca, tragico volo dalla finestra: morto per sfuggire a controllo dei Carabinieri

mercoledì 14 Luglio 2021

Un uomo di 42 anni L. A è morto a Barrafranca a seguito di una caduta da 7 metri di altezza. Secondo una prima ricostruzione l’uomo era destinatario di un provvedimento restrittivo per l’esecuzione di una condanna. Quando i carabinieri sono arrivati nell’abitazione di Barrafranca, dove l’uomo si trovava in quel momento, ha tentato di fuggire lanciandosi da una finestra al secondo piano.

L’impatto con il suolo è stato fatale. L’uomo, all’arrivo degli operatori del 118, giunti da Caltanissetta in elisoccorso, era già deceduto a causa del grave trauma cranico riportato.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.