Condividi

Cadono maioliche dal campanile della chiesa, chiusa piazza a Palermo

martedì 5 Aprile 2022

Il vento di scirocco nei giorni scorsi ha creato danni a una chiesa di Palermo, Santa Maria delle Grazie di Montevergini: maioliche si sono staccate dal campanile e l’amministrazione comunale, con un’ordinanza, ha chiuso l’accesso di veicoli e pedoni all’arteria che porta nell’omonima piazzetta.

C’è infatti il rischio, infatti, che si possano verificare altri distacchi, come hanno stabilito i tecnici comunali che hanno effettuato un primo sopralluogo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.