Condividi
Sirene dal Qatar

Calciomercato, Brunori via da Palermo? Tante richieste dall’estero ma… ecco la situazione

mercoledì 28 Giugno 2023

Le ottime prestazioni e i numeri realizzati da Matteo Brunori sono arrivati fino in Qatar. Circola, infatti, nelle ultime ore una vera e propria bomba di mercato che ha spiazzato i tifosi rosanero.

Dopo aver firmato il rinnovo meno di un mese fa, il bomber del Palermo potrebbe salutare la squadra e disputare la prossima stagione in un altro club o addirittura all’estero. Anche se il mercato non è ancora ufficialmente iniziato sembra che questa estate i veri protagonisti saranno i paesi arabi, interessati a far crescere in maniera esponenziale nei loro paesi il calcio. Dopo alcuni trasferimenti di peso, come Benzema, Kantè, Koulibaly o Ruben Neves,  i riflettori di queste importanti società si sarebbero accesi proprio sul numero 9 del Palermo. 

Voci insistenti parlano di un interesse dell’Al Duhail, club del massimo campionato in Qatar. Al momento, secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione de ilSicilia.it, non c’è ancora nulla di concreto ma diversi intermediari qatarioti, ma anche dell’Arabia, starebbero sondando il terreno. Al giocatore non è ancora arrivata nessuna offerta ufficiale ma i rumors potrebbero essere partiti da contatti diretti con la società di viale del Fante.

Il Palermo dunque dovrà tenere gli occhi aperti anche perché, oltre le tantissime inseguitrici estere, ci sarebbero anche alcuni club di Serie A pronti a sbucare fuori e accaparrarsi l’italo-brasiliano.

Fonti vicine a Brunori confermano l’intenzione del ragazzo di rimanere nel capoluogo siciliano. L’arrivo di “offerte folli” potrebbe però riaprire diversi scenari.

 

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.