Condividi
secondo giorno di ritiro

Palermo, via anche Peretti e Devetak. Si cerca il vice Brunori

mercoledì 4 Gennaio 2023

Secondo giorno di allenamento per il Palermo nel ritiro di Roma. Nella mattina i rosanero hanno svolto attivazione e circuit training in palestra, mentre nel pomeriggio in campo attivazione con palla, esercitazioni tattiche per reparti e partita a tema. Inoltre, si sono aggregati al gruppo Luca Borgognone e Mattia Bongiovanni, tesserati della Primavera.

E dopo l’addio di Andrea Accardi, oggi è il giorno dei saluti anche per Manuel Peretti e Mladen Devetak, rispettivamente alla Recanatese e alla Viterbese. Entrambi si sono trasferiti con la stessa formula: ceduti a titolo temporaneo.

L’approdo di Devetak alla Viterbese era stato già annunciato dal club laziale sui social.

Siamo solo all’inizio del calciomercato ma il Palermo è già molto attivo. Il primo obiettivo, sul quale la società si sta muovendo tanto, è sfoltire la rosa. Ad oggi dunque dei 4 esclusi, in attesa di trasferimento, dal ritiro di Roma, 3 hanno già salutato i compagni. Manca ancora Doda. L’annuncio della sua nuova destinazione dovrebbe arrivare a breve.

Intanto si continua a cercare il profilo che affiancherà Brunori in attacco. Sembra infatti che la società stia valutando molto attentamente il reparto. Tanti sono i nomi circolati nelle ultime ore: Seck del Torino, Tutino del Parma, l’ex Nestorovski e nelle ultime ore si è aggiunto anche il nome di Melchiorri del Perugia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Tamajo e la ex Blutec: “Non è più il momento di fare speculazioni, garantiremo i livelli occupazionali”

Intervistato da Maurizio Scaglione e Giuseppe Bianca, uno degli uomini di punta del governo Schifani in Sicilia, fa il punto sull’attuale quadro della situazione. Nei luoghi in cui ha vissuto la favola operosa dell’indotto del golfo di Termini Imerese Tamajo riavvolge il nastro della narrazione dell’ultimo anno e mezzo di lavoro

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.