Condividi
Il provvedimento

Caltanissetta, Dia confisca beni per quattrocentomila euro a un imprenditore

lunedì 23 Dicembre 2024

La Direzione investigativa antimafia, in applicazione di un provvedimento di del tribunale di Caltanissetta, ha confiscato beni per complessivi 400mila euro all’imprenditore nisseno attualmente detenuto Michele Giarratana, con precedenti per usura, stupefacenti, riciclaggio e truffe e ritenuto vicino ad ambienti di Cosa nostra.

La confisca ha interessato l’intero capitale sociale e i rispettivi beni strumentali di due ditte individuali e una società uninominale operanti nel settore del commercio di auto e nella cura della persona, nonché numerosi rapporti finanziari intestati all’imprenditore e ai suoi familiari.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia riparte con Cuffaro: “La DC farà una propria lista autonoma per le Regionali” CLICCA PER IL VIDEO

La nuova stagione di Bar Sicilia apre i battenti con il segretario nazionale della Democrazia Cristiana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.