GUARDA IL VIDEO IN ALTO
“In questo momento così difficile, durante il quale combattiamo ogni giorno per difendere la Sicilia e i siciliani, avere due donne brave e serie in più ci da maggiore forza per andare avanti“.
Così commenta il coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè.
“A Marianna Caronia e Margherita La Rocca Ruvolo il mio enorme grazie. Benvenute in Forza Italia“.
LE PAROLE DI MARIANNA CARONIA
“Per me Forza Italia è un ritorno a casa. Conosco il percorso del partito fin dai suoi albori e adesso ci ritroviamo in una comunione d’intenti sul modo di fare politica. Oggi Forza Italia può continuare a diventare per i siciliani un punto di riferimento importante. Torno con entusiasmo e con la condivisione di una voglia di fare e questo lo devo anche a Gianfranco Miccichè“.
Così la deputata regionale Marianna Caronia, durante la conferenza stampa all’Ars che ha ufficializzato il suo passaggio al gruppo di Forza Italia all’Ars.
LA ROCCA RUVOLO: “VALUTAZIONE A VANTAGGIO DEL POPOLO SICILIANO”
“Non c’è qualcosa contro qualcuno, ma una valutazione a vantaggio del territorio siciliano e della mia provincia, che vuole risposte che la politica deve dare“.
E’ quanto dichiara la deputata regionale ex UdC Margherita La Rocca Ruvolo, in merito al suo passaggio a Forza Italia.
“La mia adesione a Forza Italia nasce da una riflessione che ho fatto insieme al gruppo di persone che in questi sette anni mi hanno seguito. Voglio ringraziare l’UdC per quanto mi ha dato questi 7 anni, ma faccio una scelta che mi colloca comunque nell’area dei moderati ma in un partito nuovo. In questi tre anni ho avuto modo di conoscere meglio, soprattutto parlando di commissione Bilancio e Salute, il presidente Savona, il presidente e l’onorevo Miccichè, nonchè di cementare il rapporto di amicizia con il collega Gallo“.
IL POST