Condividi

Caronia e Ruvolo in Forza Italia, Micciché: “Benvenute” | VIDEO

martedì 27 Ottobre 2020

GUARDA IL VIDEO IN ALTO

In questo momento così difficile, durante il quale combattiamo ogni giorno per difendere la Sicilia e i siciliani, avere due donne brave e serie in più ci da maggiore forza per andare avanti“.

Così commenta il coordinatore regionale di Forza Italia Gianfranco Miccichè.

A Marianna Caronia e Margherita La Rocca Ruvolo il mio enorme grazie. Benvenute in Forza Italia“.

LE PAROLE DI MARIANNA CARONIA

Per me Forza Italia è un ritorno a casa. Conosco il percorso del partito fin dai suoi albori e adesso ci ritroviamo in una comunione d’intenti sul modo di fare politica. Oggi Forza Italia può continuare a diventare per i siciliani un punto di riferimento importante. Torno con entusiasmo e con la condivisione di una voglia di fare e questo lo devo anche a Gianfranco Miccichè“.

Così la deputata regionale Marianna Caronia, durante la conferenza stampa all’Ars che ha ufficializzato il suo passaggio al gruppo di Forza Italia all’Ars.

LA ROCCA RUVOLO: “VALUTAZIONE A VANTAGGIO DEL POPOLO SICILIANO”

Non c’è qualcosa contro qualcuno, ma una valutazione a vantaggio del territorio siciliano e della mia provincia, che vuole risposte che la politica deve dare“.

E’ quanto dichiara la deputata regionale ex UdC Margherita La Rocca Ruvolo, in merito al suo passaggio a Forza Italia.

La mia adesione a Forza Italia nasce da una riflessione che ho fatto insieme al gruppo di persone che in questi sette anni mi hanno seguito. Voglio ringraziare l’UdC per quanto mi ha dato questi 7 anni, ma faccio una scelta che mi colloca comunque nell’area dei moderati ma in un partito nuovo. In questi tre anni ho avuto modo di conoscere meglio, soprattutto parlando di commissione Bilancio e Salute,  il presidente Savona, il presidente e l’onorevo Miccichè, nonchè di cementare il rapporto di amicizia con il collega Gallo“.

IL POST

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.