La polizia ha sequestrato, a Mondello, un B&B considerato “non regolare”. Non è la prima volta che nella lente di ingrandimento degli agenti finiscono le strutture della borgata marinara. Nei giorni scorsi, infatti, altre case vacanze sono state al centro delle indagini.
Nello specifico, gli agenti del commissariato di Mondello, in collaborazione con personale della polizia municipale, si sono recati in viale Regina Margherita di Savoia, per controllare una casa vacanze diffusamente pubblicizzata sui siti internet specializzati ma che non risultava nei database della questura. Da qui il sospetto che fosse abusiva.
Completate tutte le verifiche, gli agenti hanno denunciato la titolare per non aver mai comunicato le generalità degli ospiti come previsto dalla legge.
Al contempo alla donna, cittadina straniera, è stata contestata la mancanza della segnalazione certificata di inizio attività mai presentata al Comune di Palermo. Per questo motivo, è scattato sequestro amministrativo dei locali.
Leggi anche:
La polizia sequestra case vacanze abusive a Mondello: “erano prive di permessi”