Condividi

Catania, accoltella l’ex e la moglie dell’uomo: arrestata

venerdì 26 Agosto 2022
violenza-coltello- bambino

Una dominicana di 37 anni, Ismaela Payano Pichardo, ha tentato di uccidere il suo ex e la moglie di quest’ultimo, accoltellandoli in un parcheggio a Catania. 

La donna è stata arrestata dalla polizia per porto abusivo di arma da taglio e di duplice tentato omicidio. L’aggressione a marito e moglie, spiega la Procura di Catania, è avvenuta il 31 luglio scorso per “ragioni riconducibili alla gelosia maturata a cagione di una relazione intrattenuta fino allo scorso anno dall’indagata con l’uomo”.

La prima ad essere stata colpita sarebbe stata la rivale in amore, “trafitta al torace – ricostruisce la Procura – mediante un coltello a serramanico”. Poi avrebbe pugnalato il suo ex “lasciandogli addirittura infilzata l’arma ‘nello stomaco’ – scrive la Procura – così come raccontato dalla vittima”.

Secondo l’accusa l’arrestata sarebbe “l‘autrice dell’aggressione con un’arma bianca, compiuta con modalità tali da apparire inequivocabilmente finalizzata a cagionare la morte delle vittime, per il risentimento in lei scatenato dalla fine della sua relazione e dalla sopravvenuta riconciliazione tra i coniugi“.

Nei suoi confronti personale della sezione Reati contro la persona della squadra mobile della Questura, che ha indagato sul caso, ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), finanziato il restauro della chiesa del SS. Redentore. Abbate: “Recuperati fondi inutilizzati da 30 anni per salvare un nostro gioiello” CLICCA PER IL VIDEO

Ottenuto un finanziamento di oltre 200 mila euro proveniente dallo stanziamento della legge 433 del 1991 ad oggi rimasto inutilizzato che servirà a recuperare il campanile e il tetto fatiscenti della chiesa del SS.Redentore in contrada Quartarella a Modica.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.