Condividi
con quattro telecamere

Catania, arrestato spacciatore a casa con sofisticato impianto di videosorveglianza

mercoledì 8 Febbraio 2023

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale di Catania hanno arrestato in flagranza un 22enne catanese residente in via Alogna, già noto alle Forze dell’Ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Aveva protetto la sua abitazione con quattro telecamere orientate su tutte le vie d’accesso, ma a tradirlo è stato il cancello d’ingresso del palazzo lasciato aperto che ha permesso ai carabinieri di entrare, di suonare alla porta di casa sua e di arrestarlo per spaccio di droga.

Il 22enne ha aperto alla porta e con stupore si è trovato di fronte i militari dell’arma, che nel corso della perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto all’interno di un armadietto della cucina due bustine di plastica contenenti 5,5 grammi di cocaina ed 11,3 di crack, una bilancia di precisione ed il materiale per il confezionamento delle singole dosi nonché, in una camera da letto, un sistema di videosorveglianza con quattro telecamere, orientate su tutte le vie d’accesso alla sua abitazione per potersi in tal modo “difendere” da visite delle Forze dell’Ordine  che, stavolta, non sono però servite a scongiurare l’arresto.

Il 22enne è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria, che ne ha convalidato l’arresto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Il Festino di Palermo ispirato alla bellezza: presentata l’edizione 400+1 CLICCA PER IL VIDEO

Tema dell’edizione 400+1 del Festino sarà la bellezza. Fra le novità una fermata in piazza Bologni, nella quale verrà introdotto un momento di dialogo fra il Genio di Palermo e la Santuzza.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.