Condividi

Catania, #DiventeràBellissima Giovani: nominati i nuovi responsabili comunali 

mercoledì 17 Novembre 2021
Nello Musumeci, diventerà bellissima

La designazione è stata ratificata dal Commissario Provinciale Giovanni Saeli e dal Coordinatore Regionale Francesco Sicali.
“Una scelta – commenta Saeli – ricaduta su ragazzi che quotidianamente contribuiscono alla crescita del nostro movimento giovanile. Sono certo che si daranno ancor di più da fare per far valorizzare i propri territori”.

“Le nomine di oggi – aggiunge Sicali – arricchiscono la presenza del nostro movimento anche all’interno dei consigli comunali.  Tengo a ringraziare il Presidente Nello Musumeci per la sua costante presenza, è il miglior esempio che possano avere i tanti giovani che si avvicinano al nostro movimento in ogni provincia della nostra isola.
Abbiamo davanti sfide entusiasmanti e non mancheranno di certo le nostre idee, i nostri programmi e le nostre proposte.”

Giorgia Cardello – Mineo
Giuseppe Murabito – Santa Venerina
Gabriele Ucciardello – Piedimonte etneo
Simona Torrisi – Trecastagni
Cosimo Mammone – Acireale
Salvo Marchese – Belpasso
Salvo Strazzeri – Calatabiano
Emanuele Sgroi – San Gregorio di Catania
Alessio Rizzo – Ramacca
Lorenzo Sicali – Responsabile Scuole

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.