Condividi

Catania, il Comune avvisa che i buoni spesa non scadono a fine 2020

lunedì 28 Dicembre 2020
Salvo Pogliese

In riferimento all’accreditamento della somma di 400 euro per spese di prodotti alimentari, a esaurimento della graduatoria dello scorso Aprile, comunicata ai diretti interessati con un sms telefonico, il Comune di Catania precisa che l’utilizzo del buono spesa nei punti vendita convenzionati è valido fino al 31 dicembre 2021 e dunque non vi è alcun motivo di affrettarsi per fare gli acquisti.

La spesa va effettuata esclusivamente negli esercizi commerciali che hanno aderito all’iniziativa e non riguarda le farmacie. Per usufruire del buono spesa è sufficiente esibire la tessera sanitaria del titolare del sostegno economico. Per conoscere lo scorrimento della graduatoria e l’elenco degli esercizi commercialibasta accedere a questo link.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.