Condividi
La denuncia

Catania, messaggi e telefonate moleste: denunciato 51enne

venerdì 2 Febbraio 2024

Agenti di Polizia del commissariato Borgo Ognina di Catania hanno denunciato un 51enne, residente in provincia di Reggio Calabria, per molestie telefoniche. Le indagini sono scattate dopo la denuncia di una 22enne che da alcuni giorni riceveva messaggi e chiamate da un numero telefonico a lei sconosciuto.

A preoccuparla era anche il tono dei messaggi che avevano generato in lei un perdurante stato di ansia e di paura. I poliziotti, anche con il ricorso a banche dati, sono risaliti all’identità dell’uomo che aveva in uso la scheda telefonica da cui erano partite le telefonate e i messaggi. L’uomo, con a carico precedenti specifici, è stato pertanto raggiunto e denunciato all’Autorità giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.