Condividi

Catania, nuovi ingressi nella Giunta comunale: nominate tre donne

mercoledì 18 Maggio 2022

Tre donne entrano a fare parte della giunta comunale di Catania. Il sindaco facente funzioni Roberto Bonaccorsi ha nominato assessori Viviana Lombardo, Adriana Patella e Cinzia Torrisi, che già hanno giurato alla presenza del segretario generale Rossana Manno.

Viviana Lombardo, 38 anni, avvocato ha avuta assegnata la delega alle Attività produttive; Adriana Patella, 34 anni, esperta di progettazione e formazione sociale, si occuperà di Politiche per la famiglia e Servizi sociali; Cinzia Torrisi, 56 anni, insegnante, avrà la responsabilità delle Scuola, della Cultura, dei Grandi Eventi e delle Politiche giovanili.

La composizione della giunta comunale è ora composta da nove assessori, compreso il sindaco facente funzioni.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lotta alle dipendenze, Vicari (SOS Genitori): “Le droghe spezzano i legami. La rete della società civile li ricostruisce” CLICCA PER IL VIDEO

IlSicilia.it intervista Olga Vicari di SOS Genitori: il crack distrugge famiglie, ma una rete di supporto può salvarle. “I genitori sono soli, servono aiuto e prevenzione”.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.