Condividi
La denuncia

Catania, scavalca la recinzione per commettere un furto ma viene “incastrato” dal sistema di videosorveglianza

sabato 24 Agosto 2024

Nel corso dei servizi serali di controllo del territorio, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Catania sono intervenuti in via Gorgone per la segnalazione di una persona sospetta a bordo di un’autovettura posteggiata in un terreno abbandonato, nelle adiacenze di una azienda.

Giunti sul posto i poliziotti hanno appreso da una dipendente di aver notato, dalle immagini riprese dal sistema di videosorveglianza, un uomo che scavalcava il muro di recinzione per introdursi all’interno del deposito.

Durante le operazioni di sopralluogo, alla vista dei poliziotti, l’uomo è uscito dal luogo in cui si era nascosto per consegnarsi agli agenti. Lo stesso è stato identificato quale pregiudicato 46enne di Paternò.

Attraverso la visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza i poliziotti hanno accertato che l’uomo, nei giorni precedenti, si era introdotto nella medesima azienda per commettere altri furti.

La dipendente della ditta ha quindi formalizzato la denuncia a carico del 46enne che è stato denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Vitrano: “Norma sugli export manager in dirittura d’arrivo, sui Consorzi scioglieremo gli ultimi nodi” CLICCA PER IL VIDEO

Negli studi de ilSicilia.it Gaspare Vitrano ha svelato i primi temi al vaglio della commissione Attività produttive

BarSicilia

Bar Sicilia, riflettori su Taormina tra Nations Award, Ponte e Castello CLICCA PER IL VIDEO

Puntata speciale di Bar Sicilia a Taormina. Ospiti Michel Curatolo, Valerio Mele, Nino Germanà e Filippo Romano.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.