Condividi
bloccato da passeggeri e polizia

Catania, sconosciuto si avventa su autista bus Amts: arrestato aggressore

martedì 2 Maggio 2023

L’autista di un autobus dell’Amts, l’azienda che si occupa dei trasporti urbani a Catania, è stato aggredito stamane in corso Sicilia, da un uomo, che è stato poi bloccato grazie all’intervento di alcuni passeggeri e della polizia, che lo ha condotto in caserma. La vittima dell’aggressione, alla guida di un mezzo della linea 935, è stato condotto in ospedale, dove le ferite riportate non sono risultate gravi, ed è stato dimesso con 7 giorni di prognosi.

Lo rende noto la stessa Amts, esprimendo “vicinanza e solidarietà” al proprio dipendente ed annunciando che si costituirà parte civile anche per questo ulteriore episodio di violenza nei confronti di un proprio dipendente, ricordando come già da tempo ha messo in atto diverse azioni per contrastare il fenomeno, a cominciare dalla vigilanza a rotazione su tutti gli autobus in servizio.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.