Condividi
Il fatto

Catania, scoperti a rubare delle cuffie in un negozio: arrestati

domenica 21 Aprile 2024

I poliziotti della Squadra Volante della Questura di Catania sono intervenuti in via Sant’Euplio, presso un noto magazzino commerciale, dove il personale in servizio di vigilanza aveva bloccato due cittadini stranieri che poco prima si erano resi responsabili del furto di cuffie elettroniche del valore di 150 euro.

Le due persone erano state notate mentre si introducevano all’interno dei camerini di prova, per poi allontanarsi repentinamente in direzione dell’uscita del negozio.Insospettiti da tale comportamento, gli addetti al servizio di sicurezza sono andati a verificare all’interno dei camerini, rinvenendo a terra il sistema antitaccheggio delle cuffie.

A quel punto, i due sono stati bloccati dopo aver oltrepassato l’uscita del negozio. Su richiesta del personale di vigilanza hanno consegnato le cuffie elettroniche asportate poco prima.

Il responsabile dell’attività commerciale ha pertanto formalizzato denuncia e i due giovani, entrambi 26enni con precedenti per reati contro il patrimonio, sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.