Condividi
Il controllo

Catania, scoperto con dispositivi per alterare le centraline delle auto: denunciato un ventiseienne

sabato 11 Maggio 2024

Nel corso della serata di domenica gli agenti delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti in via Vittorio Emanuele II, per la presenza di due persone che erano state viste armeggiare vicino alle auto in sosta.

Giunti in via Garibaldi, i poliziotti hanno effettuato il controllo di due persone, due catanesi pregiudicati di 19 e 26 anni, che sono stati anche sottoposti a perquisizione personale.

Il 26enne è stato trovato in possesso di una chiave inglese, un grimaldello ed un dispositivo OBD, strumento notoriamente utilizzato per bypassare le centraline elettroniche delle auto.

Gli arnesi sono stati sottoposti a sequestro e il giovane, alla luce dei precedenti penali specifici, è stato denunciato, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.