Condividi
l'incredibile incidente

Catania, tir precipita da viadotto: illeso il conducente

mercoledì 2 Novembre 2022
Un autoarticolato, per cause da accertare, é uscito fuori strada ed è andato giù da un cavalcavia sull’autostrada A18, andando a finire sulla strada sottostante, la Via Nuova di Aci Sant’Antonio (CT).
Il conducente del mezzo é rimasto incredibilmente illeso.

A intervenire sul posto sono stati i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Catania del distaccamento di Acireale, insieme ad un autogrù inviata dalla Sede Centrale di Catania. Il mezzo pesante è stato rimosso dalla sede stradale e sono state ripristinate le condizioni di sicurezza.

La strada del Comune di Aci Sant’Antonio sulla quale é piombato il mezzo, senza coinvolgere altri mezzi in transito, verrà riaperta in mattinata, dopo i necessari controlli. L’autista dell’autoarticolato, al momento, si trova in osservazione in ospedale.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Festa dell’Unità, Piccione: “Palermo ha un ruolo centrale nella ricostruzione del tessuto del PD” CLICCA PER IL VIDEO

A presentare l’evento ai microfoni de ilSicilia.it è stata la segretaria provinciale del Partito Democratico Teresa Piccione

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.