Condividi

Catania, vede i carabinieri e lancia il borsello con la droga: arrestato pregiudicato

giovedì 16 Settembre 2021

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno denunciato, in stato di irreperibilità, un pregiudicato catanese di 22 anni, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, impegnati la scorsa notte nel controllo del territorio, hanno beccato in via Capo Passero uno spacciatore all’opera. Il pusher, già noto agli operanti, visti i carabinieri è fuggito a gambe levate lanciando in aria il borsello da lavoro che, immediatamente recuperato, conteneva: 54 dosi di marijuana, un cellulare e una ricetrasmittente radiocollegata con le vedette poste a protezione della piazza di spaccio.

La droga e il materiale tecnologico sono stati posti sotto sequestro.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Turismo, sanità e infrastrutture: Gaetano Galvagno in visita istituzionale a Giardini Naxos CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente dell’Ars ha visitato la cittadina ionica del Messinese. Incontro istituzionale con il sindaco Giorgio Stracuzzi. Poi la visita all’istituto comprensivo di Giardini Naxos.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.