Condividi

Clamorosa gaffe di Pif sui cannoli, Le Iene lo prendono in giro | VIDEO

mercoledì 12 Dicembre 2018
pif

Nel suo primo libro “…che Dio perdona a tutti” Pierfrancesco Diliberto, in arte PIF, incappa in una clamorosa gaffe: sostiene infatti che i cannoli siciliani siano ripieni di ricotta di capra anziché di pecora.

Il suo collega delle Iene, Cristiano Pasca, allora lo sottopone al divertente quiz: “Chi vuol essere palermitano?”

Esilaranti le risposte del regista e attore palermitano. Nel servizio anche i commenti di Ficarra e Picone, Nino Frassica, Filippo La Mantia e Salvo Sottile.

GUARDA IL VIDEO QUI

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Annalisa Tardino alla guida di AdSp: “Fondamentale tutelare il settore marittimo anche per le isole minori, investiamo sul futuro” CLICCA PER IL VIDEO

La puntata n.335 di Bar Sicilia, condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione, si apre all’Autorità di Sistema portuale del mare di Sicilia occidentale guidata dal commissario straordinario Annalisa Tardino.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.

ilSicilia.it