Condividi
Garantiti i servizi

Collegamenti con le Egadi, raggiunto accordo tra Regione e Caronte & Tourist

domenica 1 Ottobre 2023
Francesco Forgione
Francesco Forgione
L’Amministrazione comunale di Favignana esprime apprezzamento per l‘accordo siglato dalla Regione con Caronte & Tourist. La compagnia di navigazione gestirà in regime di mercato libero i collegamenti con le isole Egadi fino alla conclusione della procedura negoziata attualmente in corso, garantendo il servizio ancora per le prossime settimane ed evitando disagi alle comunità isolane.
“Ringraziamo la compagnia e il governo regionale, dice il vice sindaco di Favignana Ignazio Galuppo con delega ai Trasporti. “Auspichiamo però che si possa giungere in tempi rapidi all’affidamento dei collegamenti per i prossimi cinque anni. Le nostre comunità, già pesantemente penalizzate, hanno bisogno di serenità e garanzie anche al di fuori dei mesi di maggiore afflusso turistico”.
Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.