Condividi
La dichiarazione

Commissari della sanità, Cisl Fp Palermo Trapani: “Si volta pagina, l’auspicio è far partire il rilancio”

martedì 3 Settembre 2024
Lorenzo Geraci, Cisl Fp Palermo Trapani

Salutiamo positivamente la fine della lunga stagione dei commissari nella sanità. Finalmente si volta pagina e si può far partire una riorganizzazione, che in alcuni casi deve essere radicale, in particolar modo per l’assistenza territoriale di cui c’è tanto bisogno. Siamo certi che ci siano le condizioni per il rilancio di un settore così importante“. Così Lorenzo Geraci e Gaetano Mazzola, segretario generale Cisl Fp Palermo Trapani e responsabile dipartimento Sanità pubblica della Cisl Fp Palermo Trapani, commentano le nomine dei vertici delle aziende sanitarie e ospedaliere.

Da anni chiediamo che si faccia ripartire la macchina sanitaria a Palermo e Trapani, nel segno della competenza, della professionalità e dell’efficacia ed efficienza nelle prestazioni e nei servizi erogati – dichiarano Geraci e Mazzolaauspichiamo che il management neo nominato sappia raccogliere questa sfida. Noi siamo pronti, come sempre, a fare la nostra parte, rendendoci disponibili ad aprire un confronto concreto e propositivo, per far sì che la sanità sia sempre più al servizio dell’utente“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.