Condividi
i nomi

Comune di Palermo, le designazioni del Cda della Sispi: Gaballo alla Presidenza

venerdì 31 Marzo 2023
comune di palermo
Comune di Palermo

Con la Determinazione Sindacale n.40 del 30/03/2023, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla ha designato i Componenti Consiglio di Amministrazione e il Collegio sindacale di SISPI S.p.A

CLICCA QUI PER LEGGERE IL DOCUMENTO

L’assemblea dei soci in forma totalitaria per giorno è convocata per oggi, venerdì 31 marzo.

ECCO I COMPONENTI DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE 

Giovanna Gaballo con la funzione di Presidente;
Salvatore Seminara con la funzione di Vice Presidente;
Annibale Chiriaco con la funzione di Consigliere

IL COLLEGIO SINDACALE

Ettore Falcone con la funzione di Presidente;

Daniela Iannì con la funzione di Componente effettivo;
Pietro Arlotta con la funzione di Componente effettivo;
Domenico Franzone con la funzione di Componente supplente;
Veronica Pedone con la funzione di Componente supplente

La Sispi S.p.A. nasce nel 1988 su iniziativa del Comune di Palermo – oggi azionista unico della società – con il fine di progettare, realizzare e gestire il Sistema Informatico e Telematico Comunale (SITEC). Nel tempo, la Sispi (Sistema Palermo Informatica) ha ampliato il suo raggio d’azione, integrando alla gestione del SITEC, la realizzazione di soluzioni innovative e complesse che rispondono alla visione strategica complessiva della Città di Palermo indicata dall’Agenda Palermo Digitale.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Modica (RG), iniziati i lavori di ristrutturazione interna del Teatro Garibaldi. Abbate: “Restituiamo alla comunità un’opera di straordinaria importanza” CLICCA PER IL VIDEO

Hanno avuto inizio i lavori di restauro interno del Teatro Garibaldi di Modica finanziati grazie ad un apposito emendamento alla scorsa finanziaria presentato dall’Onorevole Ignazio Abbate.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.