Condividi

Comune, Gelarda (Lega): “Palermo ha bisogno di un nuovo Sindaco” | Video intervista

giovedì 29 Novembre 2018

Guarda la video intervista in alto

ilSicilia.it entra dentro il consiglio Comunale di Palermo per chiedere ai principali protagonisti di Sala delle Lapidi quello che secondo loro e secondo il partito che rappresentano è lo stato di salute dei conti della città, dei servizi ai cittadini, dei progetti e programmi futuri.

Per questo appuntamento incontriamo il capogruppo della Lega a Palermo, Igor Gelarda, che insieme a Elio Ficarra, rappresenta, dunque, una delle forze politiche più rumorose a Sala delle Lapidi e, a lui, tra le altre cose abbiamo chiesto come vede il dopo Orlando e qual è secondo lui la possibile alternativa: “Il dopo Orlando sarà un disastro – sottolinea Gelarda – altri tre anni di questa Amministrazione lascerà Palermo in una situazione disperata. Noi come Lega abbiamo molto da dire e cercheremo di portare avanti un candidato Sindaco che rappresenti il nostro partito. Stiamo cominciando a preparare il programma che porteremo alle prossime elezioni, che dovrebbero essere tra poco più di tre anni, ma noi speriamo che questa Amministrazione si fermi prima“.

Con il capogruppo della Lega abbiamo affrontato diverse tematiche, dal Fiume Oreto, alla situazione idrogeologica della città, alle firme per fare decadere l’Amministrazione: guardate il video per conoscere i progetti della Lega per Palermo.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

La lunga attesa dei 1.815 Asu, Abbate: “Arrivare ad una più fluida e veloce stabilizzazione” CLICCA PER IL VIDEO

Il presidente della I Commissione Affari Istituzionali ha convocato questa mattina un’audizione per fare chiarezza sui motivi dello stallo

BarSicilia

Bar Sicilia con Cateno De Luca: “Io come Attila, dove passo non cresce più la malapolitica. Regionali? Dopo Schifani sono il più votato in Sicilia” CLICCA PER IL VIDEO

Nuova puntata di Bar Sicilia, il format domenicale de ilSicilia.it condotto da Maurizio Scaglione e Maria Calabrese, giunto alla numero 334. Stavolta protagonista è Cateno De Luca, primo cittadino di Taormina, capogruppo di Sud chiama Nord all’Ars.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.