Condividi

Comune Palermo, Zacco (Sicilia Futura): “Paralisi nella dirigenza. Si proceda subito al rinnovo dei contratti”

domenica 15 Ottobre 2017
comune di palermo
Ottavio Zacco

Una denuncia a tutto tondo del consigliere comunale di Palermo, Ottavio Zacco, del gruppo consiliare “Sicilia Futura”, nei confronti dell’amministrazione comunale di Palermo, sul tema del rinnovo dei contratti dirigenziali.

“I settori nevralgici che fanno funzionare la macchina comunale sono ad oggi bloccatisottolinea il consigliere Zacco nel suo appello-denuncia -. E aggiunge che “il Comune di Palermo deve rinnovare in tempi celeri i contratti dei dirigenti tecnici”.

“Si attivino con urgenza tutte le procedure necessarie – continua Zaccoin considerazione del fatto che alcuni settori nevralgici dell’amministrazione comunale sono quasi alla paralisi”.

“Dopo l’approvazione del bilancio di previsione 2017, – ha detto, infine, l’esponente di ‘Sicilia Futura’  è davvero singolare che l’amministrazione comunale non si sia attivata con tempestività, per colmare questa lacuna amministrativa”.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.