Condividi

Coronavirus a Palermo: bevevano in un locale aperto abusivamente, multati

lunedì 20 Aprile 2020
birra

Proseguono le denunce a Palermo per violazione dei DPCM per contrastrare l’emergenza coronavirus.

IL FATTO

Gli agenti della polizia di stato hanno multato un gruppo di persone riunite a bere in un locale nel quartiere di Ballarò. La struttura, aperta abusivamente, è stata intanto chiusa e posta sotto sequestro. Nonostante le saracinesche fossero chiuse, dall’esterno si potevano udire distintamente le voci dei convenuti.

L’operazione è stata resa possibile grazie all’app “Youpol“, con segnalazione diretta alla sala operativa della polizia di Stato.

Tra gli avventori c’era anche Bilel Guarouachil, 27 anni, sul quale pendeva una provvedimento di carcerazione della procura di Padova, dovendo scontare una pena di circa 3 anni di reclusione e pagare di una multa di 3.000 euro. L’uomo è stato portato al carcere Lorusso di Pagliarelli. Gli altri sono stati multati per il mancato rispetto delle ordinanze emesse per l’emergenza coronavirus.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Decreto “svuota-carceri”, Pino Apprendi: “L’urlo dei detenuti, che la pena sia umana” CLICCA PER IL VIDEO

Con Pino Apprendi, garante dei detenuti del Comune di Palermo abbiamo analizzato e valutato in base all’esperienza delle carceri palermitane il Dl 92/2024, approvato dal Consiglio dei Ministri il 3 luglio 2024 in risposta all’emergenza carceraria.

BarSicilia

Bar Sicilia, Lagalla: “La ‘Santuzza’ offre a Palermo la motivazione per dare di più” CLICCA PER IL VIDEO

Il primo cittadino di Palermo ricorda l’importanza del 400° festino e al di là della valenza storica, coglie ancora una volta di più l’occasione e l’opportunità per motivare i palermitani ad essere persone e cittadini migliori.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.