Condividi

Coronavirus a Palermo: dipendente Coime positivo, chiuso il deposito

martedì 29 Settembre 2020
vigili del fuoco, coronavirus

Un dipendente del Coime, la ditta del Comune che si occupa delle manutenzioni a Palermo, è risultato positivo al Covid-19. Il deposito in piazza Cascino, dove sono conservati i mezzi e le barriere antiterrorismo, rimane chiuso.

“Abbiamo avvisato l’Asp di Palermo – dice il dirigente Francesco Teriaca – Abbiamo presentato gli elenchi dei dipendenti che hanno lavorato con l’operaio e attendiamo che l’Asp inizi i tamponi e i controlli”.

Da questi esiti dipenderà la riapertura del deposito e la ripresa delle attività della società a pieno regime.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, I circoscrizione: la più piccola e più ricca CLICCA PER IL VIDEO

Si avvia verso la conclusione il viaggio de ilSicilia.it alla scoperta delle otto circoscrizioni di Palermo. La prima è il centro storico

BarSicilia

Vitrano (FI): “Dalle aree di crisi al nuovo corso del partito. Nessuna epurazione e sulle liste del centrodestra…”

Gaspare Vitrano è l’ospite della puntata 232 di Bar Sicilia. Deputato regionale di Forza Italia e Presidente della III Commissione Attività Produttive all’Ars, Vitrano ha fatto un’analisi del suo partito a pochi giorni dal passo indietro dell’ex coordinatore regionale siciliano, Gianfranco Miccichè.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.