Condividi

Coronavirus a Palermo, forze dell’ordine presidiano centri commerciali e supermercati

sabato 28 Marzo 2020
rapina Lidl polizia

Lunghe code ai supermercati e centri commerciali. Per evitare il caos intervengono le forze dell’ordine con dei presidi a Palermo dopo i tentati furti e rapine degli scorsi giorni.

Per la seconda domenica consecutiva domani, 29 marzo, i negozi di generi alimentari resteranno chiusi, come disposto dall’ordinanza del presidente della regione Nello Musumeci e, a seguito del tentativo di due giorni fa di saccheggio e rapine a persone che avevano fatto la spesa, le forze dell’ordine hanno deciso di prevenire il possibile caos.

A Palermo ci sono lunghe code davanti ai supermercati. La fila si inizia persino a formare alle 7 di mattina.

A sorvegliare gli acquisti sono intervenuti anche i reparti mobili di polizia, carabinieri e finanzieri.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.