Condividi

Coronavirus: ditta cinese dona oltre 7.000 mascherine a Palermo | FOTO

venerdì 17 Aprile 2020
ditta cinesi Gohan Group dona mascherine

FOTOGALLERY IN ALTO

La comunità cinese a Palermo continua a rispondere all’emergenza Coronavirus.

Questa volta grazie all’intervento dell’On. Totò Lentini, la “Gohan Group”, che opera nel settore della ristorazione a Palermo, ha donato 1.000 mascherine per il personale dell’Assemblea Regionale Siciliana, consegnate al Presidente Gianfranco Miccichè, 1.000 alla Società Regionale Riscossione Sicilia, 2.000 per i dipendenti dell’Azienda Trasporti Palermo (Amat), 1.000 alla società PFE per il personale che svolge attività di sanificazione negli ospedali e negli studi medici del capoluogo siciliano, 1.000 alla Associazione Nazionale volontari Vigili del Fuoco, 1.000 sono stati donate, tramite i Caf e la delegazione municipale del quartiere di Boccadifalco che si occuperanno di distribuirle ai residenti meno abbienti, 100 mascherine sono state donate alla residenza per anziani “Villa Rosalba” dello stesso quartiere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

BarSicilia

Bar Sicilia, il mistero irrisolto dei Bronzi di Riace. L’esperto di storia Madeddu: “Prodotti altrove, ma il DNA è siciliano. Nessuno li tocchi da Reggio Calabria” CLICCA PER IL VIDEO

Con il presidente dell’Ordine dei medici di Siracusa ed esperto di storia e bronzistica greca, Anselmo Madeddu, affrontiamo questa spinosa questione a Bar Sicilia, nella puntata n.323 condotta da Maria Calabrese e Maurizio Scaglione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.