Condividi

Coronavirus, lo sfogo disperato del sindaco di Torrenova: “Speranza ministro dell’Ignoranza” | VIDEO

sabato 21 Marzo 2020
CASTROVINCI

Guarda il video in alto

Tramite Facebook, sabato 21 marzo 2020, il sindaco di Torrenova (Messina) Salvatore Castrovinci ha mandato un messaggio crudo e senza fronzoli al Ministro della salute Roberto Speranza, il quale, secondo sue parole, ha firmato un decreto vergognoso”.

“Ieri – scrive il sindaco nel post – 627 morti in un giorno solo, abbiamo superato la Cina come numero di decessi, mentre tutti si aspettavano la chiusura di tutto, lasciando aperti chi si occupa di beni e servizi di prima necessità, mentre tutti i medici ci dicono di non uscire di casa, il Ministro della salute Speranza ha firmato un decreto vergognoso. Ho voluto inviare un video al ministro ascoltatelo!!!!!”

Un video messaggio nel quale, tra l’altro, il primo cittadino di Torrenova critica soprattutto il decreto ministeriale con cui si autorizzano le passeggiate nella prossimità della propria abitazione, dicendo che questi comportamenti mettono a rischio la salute pubblica e invitando il ministro a emettere un nuovo provvedimento per vietare totalmente le uscite.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.