Condividi

Coronavirus: l’Olivella come i Navigli, sabato di assembramenti a Palermo | FOTO

sabato 6 Giugno 2020
Foto di L.G.

GUARDA LE FOTO IN ALTO

Ennesimo sabato sera di movida selvaggia a Palermo.

Nonostante le disposizioni governative relative all’emergenza coronavirus, anche in questo primo weekend di giugno non sono mancati gli assembramenti in diverse parti della città. Immortalata nelle foto è l’Olivella, noto ritrovo di giovani e non solo, sito a pochi passi dal teatro Massimo.

Tante le persone, in molti casi prive di mascherina, che non hanno rispettato la distanza di sicurezza. Il tutto è accaduto in barba a quanto previsto dai DPCM emessi nelle scorse settimane dal governo Conte.

Non sono bastati quindi i controlli degli ultimi giorni in numerosi pub e locali della città, con relative chiusure e tutto il resto. La voglia di far festa continua a prevalere su tutto, anche sul buon senso. La domanda vera è: cosa possono fare i gestori dei locali di fronte a tutto questo?

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.