Condividi

Coronavirus: nuovo caso a Messina, due positivi anche a Sciacca

sabato 21 Marzo 2020

Nuovo caso di positività da coronavirus a Messina.

La contagiata è un’anziana di 90 anni, ospite di una casa di riposo nel capoluogo peloritano. A seguito del test del tampone, la donna è risultata positiva al covid-19.

LA CONFERMA DEL POLICLINICO

A confermarlo è il Policlinico della città peloritana.

Sono stati eseguiti i test su 23 dei 71 anziani ospiti della struttura, alcuni dei quali accusano febbre e altri sintomi. Si attendono gli esiti delle analisi.

Nessun test, invece, è stato eseguito fino ad ora sui 16 operatori della casa di riposo che in questo momento si trovano in isolamento insieme agli ospiti della struttura.

DUE POSITIVI A SCIACCA

Due nuovi casi si sono registrati anche a Sciacca, noto comune in provincia di Agrigento. Lo ha reso noto il sindaco di Sciacca Francesca Valenti.

“Ieri sera mi e’ stato comunicato che due nostri concittadini sono risultati positivi al tampone per Coronavirus”, ha dichiarato il primo cittadino.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Segesta Teatro Festival 2025, si allarga il Parco archeologico. Inaugurazione con Eugenio Finardi CLICCA PER IL VIDEO

La IV edizione, in scena dal 25 luglio al 24 agosto 2025, si è posta l’obiettivo di illuminare la strada verso una comprensione più profonda dell’animo umano, in un’epoca tristemente segnata dai conflitti e dalle divisioni

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.