Condividi

Covid, violato il coprifuoco e senza mascherina: 12 sanzionati a Caltanissetta

sabato 5 Giugno 2021
Foto Archivio

Proseguono i controlli della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi attivati per il rispetto delle limitazioni imposte dall’emergenza coronavirus, in seguito all’ultimo D.P.C.M. del Governo.

Nei giorni scorsi i poliziotti della sezione volanti hanno sanzionato dodici persone per violazioni delle misure di contenimento.

Tutte le persone sanzionate hanno violato il coprifuoco (la disposizione di non uscire dalla propria abitazione dalle 23 alle 5 senza giustificato motivo) e quella di utilizzare i dispositivi di protezione individuale.

Martedì notte l’equipaggio di una volante, intorno all’una, nel transitare per Largo Barile, ha notato sei giovani assembrati e privi di mascherine. La scorsa notte alle due e trenta, in via Filippo Turati, gli agenti hanno fermato un mezzo in transito con tre persone a bordo. Le altre tre sanzioni sono state levate nel centro storico cittadino, anche in questo caso le persone sono state sottoposte a controllo in orario non consentito dalle disposizioni di contenimento dell’epidemia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Spadafora (ME), riapre il cavalcavia sulla A20. Nasca: “Diamo respiro all’economia del territorio grazie alla sinergia tra Consorzio, Regione e Comuni” CLICCA PER IL VIDEO

Un intervento da oltre 2,5 milioni di euro, finanziato con il Fondo per lo Sviluppo e la Coesione e realizzato dal Consorzio per le Autostrade Siciliane in sinergia con la Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.