Condividi

Covid, violato il coprifuoco e senza mascherina: 12 sanzionati a Caltanissetta

sabato 5 Giugno 2021
Foto Archivio

Proseguono i controlli della Polizia di Stato, nell’ambito dei servizi attivati per il rispetto delle limitazioni imposte dall’emergenza coronavirus, in seguito all’ultimo D.P.C.M. del Governo.

Nei giorni scorsi i poliziotti della sezione volanti hanno sanzionato dodici persone per violazioni delle misure di contenimento.

Tutte le persone sanzionate hanno violato il coprifuoco (la disposizione di non uscire dalla propria abitazione dalle 23 alle 5 senza giustificato motivo) e quella di utilizzare i dispositivi di protezione individuale.

Martedì notte l’equipaggio di una volante, intorno all’una, nel transitare per Largo Barile, ha notato sei giovani assembrati e privi di mascherine. La scorsa notte alle due e trenta, in via Filippo Turati, gli agenti hanno fermato un mezzo in transito con tre persone a bordo. Le altre tre sanzioni sono state levate nel centro storico cittadino, anche in questo caso le persone sono state sottoposte a controllo in orario non consentito dalle disposizioni di contenimento dell’epidemia.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, Settecannoli e riqualificazione della Costa Sud: tra speranze, progetti, degrado e impegno civico CLICCA PER IL VIDEO

Nuova tappa del viaggio de ilSicilia.it tra i quartieri di Palermo alla rubrica “La città chiama…”. Questa volta è il turno di Settecannoli, nella seconda circoscrizione, in cui ricade il lungomare della Costa Sud di Palermo. L’intervista a Sergio Oliva.

BarSicilia

Bar Sicilia, Cracolici: “La mafia ha scelto forme diverse per infiltrarsi nei territori”

Nel nome di Falcone, di Borsellino e dei simboli dell’Antimafia che hanno saputo essere esempio e testimonianza, Cracolici riassume l’attività svolta dal suo insediamento alla guida della commissione sino a oggi

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.