Condividi

Critiche a Musumeci, Ioppolo e Aricò (DB) replicano a Letta

martedì 20 Luglio 2021

«La Regione Siciliana una svolta già l’ha avuta e l’hanno voluta la maggioranza dei siciliani che hanno eletto Nello Musumeci presidente dopo la disastrosa parentesi del governo Crocetta a trazione Pd, quella sì palesemente inadeguata, fallimentare su tutti i fronti e che ha svenduto a Roma i diritti della Sicilia rinunciando a contenziosi miliardari».

Lo affermano Gino Ioppolo e Alessandro Aricò, rispettivamente coordinatore regionale e capogruppo all’Ars di DiventeràBellissima, replicando al segretario nazionale del Pd, Enrico Letta. «Il modello di gestione amministrativa apprezzato dal Pd è forse quello di Leoluca Orlando, appena accolto come iscritto nonostante il disastro della sua attuale sindacatura a Palermo? Il governo Musumeci andrà avanti nel solco di quanto già fatto finora, privilegiando le politiche dello sviluppo, del sostegno alle imprese, del potenziamento delle infrastrutture e della Sanità, in primis con la lotta al Covid. Al Pd lasciamo volentieri il primato delle polemiche strumentali e l’assurda convinzione che la priorità per il nostro Paese sia rappresentata da provvedimenti come il Ddl Zan».

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.