Condividi

Data di scadenza falsificata: sequestrate 5mila uova nel Ragusano

mercoledì 21 Ottobre 2020
carabinieri_nas_sequestro_uova

I carabinieri del reparto tutela agroalimentare (R.A.C.) di Messina con il supporto dell’Arma territoriale in un’impresa avicola del Ragusano hanno accertato l’apposizione, sugli imballaggi delle uova, di una data successiva a quella dell’ispezione.

Le uova erano postdatate. I titolari sono stati denunciati per tentata frode in commercio e le 5.000 uova, munite di data di scadenza e di lotto falsificato sono state sequestrate.

Il sequestro è avvenuto alcuni giorni fa nell’ambito dei controlli di aziende del comparto avicolo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.