“Mentre noi parliamo di temi gli altri ci insultano. La notizia è che quello che si sentiva invincibile, adesso accetta i confronti, e poi attacca sempre Giancarlo: è una settimana che notiamo questo comportamento. Si vede che è nervosino… forse ha letto qualche sondaggio… Sono molto fiducioso perché l’avversario che se la giocava sta diventando molto nervoso. Noi sorridiamo e siamo molto sereni”.
Lo dice il leader del M5S Luigi Di Maio, in un videomessaggio Facebook, insieme al candidato governatore in Sicilia, Giancarlo Cancelleri. Al Tour del M5s nell’isola domani e domenica si uniranno, rispettivamente a Catania e Palermo, Beppe Grillo e Alessandro Di Battista.
“E’ incredibile – afferma Cancelleri – da giorni insulta: dice che sono un vampiro, un cialtrone, pensando di offendermi mi chiama ‘geometra’, ma questo Paese non lo hanno costruito i titoli di studio ma gli uomini e le donne di buona volontà. Oggi mi ha dato dell’imbecille. È troppo arrabbiato, ha troppo livore, non sorride mai, ha l’odio nel cuore e noi non vogliamo un presidente che non sorride e privo di sogni… Noi rispondiamo che vogliamo confrontarci. Ed è arrivato il momento: domenica dalla Annunziata sembra che ci sarà anche Musumeci, sempre che non ci ripensi…”.