Condividi

Distributore usato come bancomat da due rapinatori. Otto rapine in quattro mesi [VIDEO]

martedì 10 Ottobre 2017

Una coppia di rapinatori è stata incastrata e fermata grazie alle telecamere di un distributore di benzina che per i due malfattori era diventato una sorta di bancomat. Il distibutore era quello di via Ernesto Basile e i due rapinatori ogni qualvolta avevano bisogno di contante andavano a rapinare il povero malcapitato che stava svolgendo il suo turno di lavoro, sempre notturno. Negli ultimi mesi era già capitato otto volte.

Emanuele Battaglia e Mirco Nascioli, questi i nomi dei due uomini rispettivamente di 23 e 30 anni, che tra il febbraio e il maggio scorso rapinarono il benzinaio sempre con le stesse modalità. Questo secondo la ricostruzione degli agenti della sezione antirapina della squadra mobile, guidata da Rodolfo Ruperti, che ieri hanno arrestato i due banditi in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip.

Il modus operandi in tutti gli otto assalti è stato sempre lo stesso: alle prime luci del giorno un rapinatore, armato di pistola, avvicinava il benzinaio e, sotto la minaccia dell’arma, si faceva consegnare tutto il denaro contante, mentre il complice faceva da palo.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, in Fincantieri al via la costruzione del primo mezzo navale della Regione Siciliana CLICCA PER IL VIDEO

Si è tenuta oggi la cerimonia del taglio della prima lamiera della Nave H6362 RO-PAX, il primo mezzo navale del programma di rinnovo della flotta Traghetti per le Isole della Regione Siciliana.

BarSicilia

Bar Sicilia, con Ferrandelli il focus sulla tutela degli animali: “A Palermo una rivoluzione, l’Amministrazione cura i nostri amici a quattro zampe” CLICCA PER IL VIDEO

Una vera e propria rivoluzione quella portata avanti dall’Amministrazione palermitana sul fronte della tutela e cura dei nostri amici a quattro zampe.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.