Condividi

Droga, armi, furto di luce e due serpenti in casa: arrestato a Palermo

sabato 19 Settembre 2020
carabinieri-snake-serpente-boa-pitone-serpenti-

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato a Palermo un cubano di 46 anni residente in via Antonio Marinuzzi (zona Oreto) accusato di furto aggravato, detenzione abusiva di armi bianche, coltivazione illecita di sostanza stupefacente e detenzione illegale di due serpenti.

L’uomo, incensurato, era nel capoluogo con regolare permesso di soggiorno. Nel corso della perquisizione i militari hanno trovato un chilo di marijuana e 16 piante all’interno di una serra artigianale, 400 euro, bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento e la coltivazione, un machete, una balestra e una catana.

Nel corso dei controlli sono stati sequestrati anche due serpenti, un “boa constrictor” e un “python regius”, detenuti senza la prescritta documentazione.

L’appartamento era inoltre allacciato abusivamente alla rete Enel. L’uomo è stato trasferito nel carcere “Lorusso – Pagliarelli” di Palermo, in attesa dell’udienza di convalida.

 

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.