Condividi
Gli orari

E….state a Piano Battaglia: seggiovia aperta e eventi culturali in montagna con Palermo Energia

domenica 4 Agosto 2024

L’Amministratore Unico di Palermo Energia Antonio Tomaselli comunica che per tutto il mese di Agosto e fino all’8 Settembre la seggiovia sarà fruibile tutti i giorni della settimana dalle ore 10,00 alle ore 18,00 per consentire agli amanti della montagna di potersi godere delle splendide giornate immersi nella natura e lontani dall’afa di questo periodo!!!

Al contempo la nostra società Vi invita a partecipare a due eventi culturali e musicali che avranno luogo in cima al monte Mufara giovedì 22 ore 17,00 e domenica 25 Agosto ore 17,30 e dove si potrà usufruire del servizio di trasporto in seggiovia a prezzi promozionali ed assistere gratuitamente agli spettacoli!!!

Nei giorni scorsi tra l’altro sono state assegnate le prime due strutture prefabbricate alla Palermo Energia da parte della Protezione Civile Regionale per dare ulteriori servizi essenziali ai fruitori della montagna.
La richiesta di assegnazione, dichiara l’Amministratore Antonio Tomaselli , è nata dopo aver constatato la presenza sul pianoro di Piano Battaglia di tali strutture mai utilizzate e potenzialmente parecchio utili al servizio pubblico.

Lo stesso Tomaselli ringrazia il Dirigente Generale del Dipartimento della Protezione Civile Regionale Ing. Cocina e tutto il suo staff per la disponibilità e vicinanza mostrata alla nostra società e principalmente al territorio di Piano Battaglia. A breve per ulteriori aggiornamenti e novità!!! E….state a Piano Battaglia con Palermo Energia.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Pennino: “Al lavoro per il potenziamento dell’affido familiare. Dipendenze? A breve i centri a bassa soglia” CLICCA PER IL VIDEO

L’intervista all’assessore comunale alle Politiche sociali Rosi Pennino su potenziamento dell’affido familiare, contrasto alle dipendenze e fondo povertà

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.