Condividi

Effetto Placebo al Teatro Antico di Taormina, la band alternative-rock celebra i vent’anni di carriera

lunedì 3 Aprile 2017

I Placebo portano il loro dark alt-rock al Teatro Antico di Taormina. Per celebrare i vent’anni (ormai ventuno quest’anno) della loro carriera musicale, che conta sette storici album e un posto di tutto rispetto nella storia del rock, Brian Molko e soci scelgono il prestigioso e affascinante teatro siciliano per aprire le date italiane, che oltre a quella siciliana del 21 Giugno, saranno quella del 23 dello stesso mese a Firenze e quella del 16 Luglio a Barolo.

Alla fine dell’anno scorso, sempre per celebrare il ventennale della loro seguitissima carriera, è uscito un loro doppio best of e un EP contenente inediti, cover (tra cui, con grande sorpresa di chi scrive, l’ottima Autoluminescent del compianto cantautore australiano Rowland S. Howard) e due versioni alternative della loro celeberrima Twenty Years. Questa potrebbe essere una gran bella opportunità per noi siciliani di andare ad un concerto di livello senza fare grandi viaggi. Occasione da non perdere.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Lavoratori Almaviva, Tamajo: “Discutiamo sull’attivazione del 116-117. Lavoriamo senza chiacchiere e strumentalizzazioni” CLICCA PER IL VIDEO

L’assessore regionale alle Attività produttive Edy Tamajo, ha incontrato oggi i sindacati per fare il punto della situazione.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.