Condividi

Eolie, in arrivo 18 chef da ogni parte del mondo

martedì 2 Maggio 2017

Nelle Eolie sono in arrivo 18 chef da ogni parte del mondo. Da domenica 21 maggio, per quattro giorni, parteciperanno all’edizione estiva di “Care’s – The Chef ethical Days”.

Lo chef Norbert Niederkofler, promotore della manifestazione, a Salina, l’ha organizzata in collaborazione con Martina Caruso dell’Hotel “Signum” e con la famiglia Tasca d’Almerita del “Capofaro Resort” e sotto il simbolo dell’Unesco, visto che sia le Eolie che le “sue” Dolomiti sono “Patrimonio dell’Umanità”. Previste anche degustazioni e masterclass di cucina, con la partecipazione di chef come Andrea Berton, Moreno Cedroni, Pino Cuttaia e Giuseppe Iannotti dall’Italia, David Kimch dagli Stati Uniti e Andreas Caminada dalla Svizzera.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia con Pino Galluzzo: “Sanità, rilancio industriale e ponte sullo Stretto. Ecco la visione di FdI” CLICCA PER IL VIDEO

Puntata 332 di Bar Sicilia con il deputato regionale di FdI Pino Galluzzo: impegno, risultati e prospettive politiche per una Sicilia che vuole risposte concrete per il rilancio del territorio messinese.

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.