Condividi
L'annuncio

Europee, Santoro: “Raggiunte le firme in Sicilia e Sardegna”

martedì 30 Aprile 2024
Michele Santoro

Abbiamo raggiunto le firme necessarie a presentare il simbolo di “Pace Terra Dignità” alle europee. Il numero minimo di 15 mila sottoscrizioni per potersi presentare nella circoscrizione Isole è stato raggiunto. Così come le 75 mila in tutto il territorio nazionale. Stiamo proseguendo in queste ore la raccolta firme per raggiungere un margine che ci dia la massima sicurezza per essere presenti il prossimo 8 e 9 giugno per le elezioni europee“. Lo ha detto a Palermo Michele Santoro. 

E sull’aiuto offerto dalla Dc di Totò Cuffaro e da Sud chiama Nord di Cateno De Luca, Michele Santoro ha affermato: “Io le firme che ho raccolto insieme agli attivisti in questi giorni in Sicilia le conosco tutte; non ho richiesto aiuto ad alcuno. Avete visto Totò Cuffaro in questa piazza a firmare? Ci siamo solo noi. Noi saremo presenti per lavorare per la pace e contro ogni guerra e per superare questa continua emergenza contro l’economia fondata sul debito. Continuando così non ci saranno soldi per i servizi pubblici, scuola, sanità e per i lavoratori“.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
BarSicilia

Bar Sicilia, Elena Pagana: “Parco dell’Etna e riserve, ecco cosa stiamo facendo per l’ambiente” CLICCA PER IL VIDEO

Dalle politiche per la fruizione dei parchi alle attività dell’Arpa fino alla pianificazione, ospite di Bar Sicilia è l’assessore regionale al Territorio e all’Ambiente Elena Pagana

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.