Condividi
all'Ospedale dei Bambini

Favara (AG), pirata della strada investe 13enne: ricoverato in terapia intensiva

martedì 16 Maggio 2023

E’ stato trasferito alla Terapia intensiva dell’ospedale dei bambini di Palermo il tredicenne di Favara che nella notte fra sabato e domenica è stato investito, mentre attraversava la strada, da un’auto pirata. Il suo quadro clinico viene definito molto grave, dai medici che si stanno prendendo cura dal ragazzo che già, all’ospedale di Agrigento, è stato sottoposto a diversi interventi chirurgici.

Il 18enne, alla guida di una Fiat Punto, che lo ha travolto in via Setti Carraro vicino alla villetta della Pace di Favara (Ag), subito dopo l’incidente stradale e la fuga è tornato indietro e s’è presentato ai Carabinieri. E’ risultato positivo all’alcol test ed è stato denunciato alla Procura di Agrigento per le ipotesi di reato di lesioni personali, fuga in caso di lesioni personali stradali e guida sotto l’influenza dell’alcol.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Antoci: “Voglio portare in Europa la mia battaglia per la legalità” CLICCA PER IL VIDEO

L’ex presidente del Parco dei Nebrodi analizza gli ultimi difficili anni, vissuti sempre a contatto con le battaglie dei territori, sotto scorta e sempre nel mirino della criminalità mafiosa

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.