Condividi

Randazzo, portava avanti una redditizia attività di spaccio: 28enne finisce in manette

giovedì 4 Agosto 2022

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Randazzo hanno arrestato un 28enne del posto nella flagranza di reato in quanto ritenuto gravemente responsabile di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Il viavai di alcuni giovani in via Ventimiglia aveva fatto insospettire i militari del Nucleo Operativo, i quali, nel corso della loro attività info investigativa, erano venuti a conoscenza del consumo di droghe da parte di alcuni di quei ragazzi.

Le forze dell’ordine si sono presentati di buon mattino nell’abitazione del 28enne con l’intento di effettuare una perquisizione domiciliare, l’uomo visibilmente preoccupato, non ha opposto alcuna resistenza consentendo loro ben presto di trovare in un locale adibito a ripostiglio nella soffitta dell’immobile, due contenitori quasi 800 grammi di marijuana, una bustina di plastica contenente una dose della stessa sostanza stupefacente, una bilancia di precisione. Trovato inoltre materiale per il confezionamento delle singole dosi per la vendita al dettaglio e la somma di 335 euro, nella disponibilità della convivente, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

L’uomo, che nell’immediatezza è stato posto agli arresti domiciliari, è stato poi associato al carcere catanese di Piazza Lanza come disposto dall’Autorità Giudiziaria nell’udienza di convalida.

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Catania, truffa sui carburanti: 13 indagati e sequestro beni da 25 milioni CLICCA PER IL VIDEO

I sequestri sono stati eseguiti nelle province di Catania, Palermo, Enna, Catanzaro e Reggio Calabria. L’indagine, condotta dalle unità dei gruppi Tutela finanza pubblica del nucleo Pef della Guardia di finanza di Catania e Operativo regionale antifrode dell’Adm ha riguardato due distinti gruppi.

BarSicilia

Influenza, Covid e nuovi virus: a Bar Sicilia tutti i consigli dei professori Corrao e Vitale CLICCA PER IL VIDEO

Tra i professori inseriti nella World’s Top 2% Scientist, la graduatoria planetaria delle scienziate e degli scienziati con livello più elevato di produttività elaborata dalla Stanford University, ci sono anche Salvatore Corrao, Professore di Medicina Interna dell’Università di Palermo e Capo Dipartimento di Medicina Clinica dell’Arnas-Civico di Palermo e Francesco Vitale, Professore ordinario di Igiene…

La Buona Salute

La Buona Salute 60° puntata: Re.O.S. – Rete Oncologica Siciliana

La 60^ puntata de La Buona Salute è dedicata al progetto REOS, la rete oncologica siciliana, una realtà ormai concreta e una eccellenza siciliana per le patologie tumorali

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.