Condividi

Ferrandelli eletto al Consiglio Nazionale dell’Anci | FOTO

mercoledì 20 Novembre 2019
Fabrizio Ferrandelli ed Enzo Bianco
Fabrizio Ferrandelli ed Enzo Bianco

SCORRI LE FOTO IN ALTO

“Ringrazio tutti coloro che ieri hanno reso possibile la mia elezione al prestigioso e ristretto Consiglio nazionale dell’Anci, l’Associazione Nazionale Comuni d’Italia. È un vero privilegio per me assumere questo ruolo ed è un grande riconoscimento al mio impegno di questi anni”. Commenta così Fabrizio Ferrandelli, esponente nazionale di peso di +Europa, il risultato raggiunto ieri ad Arezzo, mi è stato ratificato questa mattina dal rieletto presidente del Consiglio nazionale dell’Anci, Enzo Bianco.

“#Oggi inizio la giornata condividendo con voi una bellissima notizia – ha scritto Ferrandelli sulla sua pagina Facebook – Il rieletto Presidente del consiglio nazionale di ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) Enzo Bianco ha ratificato stamane la mia elezione nel loro prestigioso e ristretto Consiglio Nazionale. L’elezione è avvenuta ieri ad Arezzo ed stata seguita da un profondo intervento del Capo dello Stato Sergio Mattarella che ha richiamato noi amministratori all’impegno”.

“Sento di mettere questo ruolo al servizio di tutti – dichiara Ferrandelli – ma soprattutto, raccogliendo l’invito del presidente Antonio Decaro, per costruire un futuro migliore per tutte le bambine e tutti i bambini della nostra Nazione, di quelli che hanno avuto la fortuna di nascerci e di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di arrivarci vivi!”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Palermo, scuole, riscaldamenti e pulizia: dai minisindaci le segnalazioni alla II circoscrizione CLICCA PER IL VIDEO

Fotografare lo stato di salute delle scuole elementari della II circoscrizione di Palermo attraverso lo sguardo attento degli stessi alunni. E, allo stesso tempo, avvicinare i più piccoli alla politica, spiegando come funziona la macchina amministrativa.

BarSicilia

Bar Sicilia, Pagana e le sfide del suo assessorato. “Chiarezza su CTS, parchi, balneari e Arpa. FdI? In atto confronto costruttivo” CLICCA PER IL VIDEO

Elena Pagana, assessore regionale al Territorio e all’Ambiente, è l’ospite della puntata numero 225 di Bar Sicilia. Intervistata da Maurizio Scaglione e Marianna Grillo, Pagana ha parlato della Cts, del futuro dei Parchi siciliani, di Arpa, balneari e, in quanto dirigente di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sullo stato di salute del partito guidato…

La Buona Salute

La Buona Salute 62° puntata: Tecnologia Sanitaria

La 62^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’evoluzione tecnologica in ambito sanitario. Enormi vantaggi e miglioramento della vita per un nutrito numero di pazienti siciliani

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.