Condividi

Ferrandelli eletto al Consiglio Nazionale dell’Anci | FOTO

mercoledì 20 Novembre 2019
Fabrizio Ferrandelli ed Enzo Bianco
Fabrizio Ferrandelli ed Enzo Bianco

SCORRI LE FOTO IN ALTO

“Ringrazio tutti coloro che ieri hanno reso possibile la mia elezione al prestigioso e ristretto Consiglio nazionale dell’Anci, l’Associazione Nazionale Comuni d’Italia. È un vero privilegio per me assumere questo ruolo ed è un grande riconoscimento al mio impegno di questi anni”. Commenta così Fabrizio Ferrandelli, esponente nazionale di peso di +Europa, il risultato raggiunto ieri ad Arezzo, mi è stato ratificato questa mattina dal rieletto presidente del Consiglio nazionale dell’Anci, Enzo Bianco.

“#Oggi inizio la giornata condividendo con voi una bellissima notizia – ha scritto Ferrandelli sulla sua pagina Facebook – Il rieletto Presidente del consiglio nazionale di ANCI (Associazione Nazionale Comuni d’Italia) Enzo Bianco ha ratificato stamane la mia elezione nel loro prestigioso e ristretto Consiglio Nazionale. L’elezione è avvenuta ieri ad Arezzo ed stata seguita da un profondo intervento del Capo dello Stato Sergio Mattarella che ha richiamato noi amministratori all’impegno”.

“Sento di mettere questo ruolo al servizio di tutti – dichiara Ferrandelli – ma soprattutto, raccogliendo l’invito del presidente Antonio Decaro, per costruire un futuro migliore per tutte le bambine e tutti i bambini della nostra Nazione, di quelli che hanno avuto la fortuna di nascerci e di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di arrivarci vivi!”

Questo articolo fa parte delle categorie:
Condividi
ilSiciliaNews24

Francesco Zavatteri: “Chi spaccia il crack vende morte ai ragazzi” CLICCA PER IL VIDEO

Seconda parte dell’intervista de ilSicilia.it a Francesco Zavatteri, padre di Giulio, giovane artista palermitano, ucciso da un’overdose di crack all’età di 19 anni il 15 settembre 2022. L’importanza delle strutture nei quartieri delle città, le proposte dal basso e le iniziative legislative sul tema della tossicodipendenza.

BarSicilia

Bar Sicilia, Di Sarcina e la rivoluzione dei porti del mare di Sicilia Orientale CLICCA PER IL VIDEO

Dal Prg del porto di Catania ai containers ad Augusta, passando per lo sviluppo di Pozzallo e l’ingresso di Siracusa nell’AP, il presidente Di Sarcina spiega obiettivi e progetti

La Buona Salute

La Buona Salute 63° puntata: Ortopedia oncologica

La 63^ puntata de La Buona Salute è dedicata all’oncologia ortopedica. Abbiamo visitato l’Ospedale Giglio di Cefalù, oggi punto di riferimento nazionale

Oltre il Castello

Castelli di Sicilia: 19 ‘mini guide’ per la sfida del turismo di prossimità CLICCA PER IL VIDEO

Vi abbiamo accompagnato tra le stanze di 19 splendidi Castelli di Sicilia alla scoperta delle bellezze dei territori siciliani. Un viaggio indimenticabile attraverso la storia, la cultura, l’enogastronomia e l’economia locale, raccontata dai protagonisti di queste realtà straordinarie.